Incidente tra un pick-up e una Hyundai sulla Via del Mare, nel territorio di Laureana Cilento. Due feriti trasportati all’ospedale di Vallo della Lucania. Sul posto carabinieri e soccorso stradale. I fatti sono avvenuti questa mattina, giovedì 23 ottobre. Lo riporta Stiletv.
Laureana Cilento, incidente tra due auto sulla Via del Mare: due feriti
Paura questa mattina giovedì 23 ottobre lungo la Via del Mare, arteria che collega Agropoli a Castellabate, dove due auto si sono scontrate nel tratto ricadente nel territorio comunale di Laureana Cilento. A entrare in collisione sono stati un pick-up Ford Ranger e una Hyundai Santa Fe. Nell’impatto, entrambi i conducenti sono rimasti feriti: soccorsi dai sanitari del 118, sono stati trasportati all’ospedale di Vallo della Lucania per le cure del caso.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Castellabate e quelli della Compagnia di Agropoli, che hanno effettuato i rilievi utili a chiarire la dinamica dell’incidente. L’impatto ha provocato rallentamenti al traffico veicolare, resi necessari anche per consentire le operazioni di rimozione dei veicoli coinvolti. Il soccorso stradale Rega è intervenuto per liberare la carreggiata e ripulire il manto stradale, reso scivoloso dalla fuoriuscita di olio da uno dei mezzi.









