Tragedia alle prime luci dell’alba di oggi, domenica 25 agosto, sulla Regionale che collega Frosinone con Latina dove si è verificato un tragico incidente frontale tra due auto: morto un ragazzo di 21 anni, gravi due feriti.
Incidente frontale a Frosinone, c’è un morto
Un ragazzo di 21 anni è deceduto in seguito ad un incidente frontale avvenuto tra due auto lungo la via dei Monti Lepini, la Regionale che collega Frosinone con Latina. I fatti sono avvenuti nel tratto che attraversa Giuliano di Roma intorno alle 5 di questa mattina domenica 25 agosto. Ferite in modo grave altre due persone.
La ricostruzione
Secondo le prime informazioni, la vittime di Frosinone stava viaggiando in compagnia di un amico di 20 anni a bordo di una Peugeot nera quando si sono scontrati con una Fiat Panda guidata da una 30enne di Caprano. l’impatto è stato violento tanto che la Panda è stata sbalzata e scaraventata contro lo spartitraffico che delimita la carreggiata rimanendo sul guardrail con le due ruote posteriori. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto i corpi dei malcapitati, i carabinieri per i rilievi del caso e i sanitari con l’elisoccorso.