Questa mattina, giovedì 21 agosto, si è verificato un incidente stradale tra due auto lungo la Strada Statale 18 Cilentana tra gli svincoli di Agropoli Sud e Prignano Cilento. Ci sono feriti, traffico in tilt. Sul posto i sanitari del 118 e le autorità che indagano sull’accaduto. Lo riporta Giornale del Cilento.
Incidente tra due auto sulla Cilentana, ci sono feriti
Questa mattina, giovedì 21 agosto, intorno alle ore 7:00, due auto sono rimaste coinvolte in uno scontro sulla strada statale 18 Cilentana, tra gli svincoli di Agropoli Sud e Prignano Cilento. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento. Sul luogo dell’impatto sono intervenuti prontamente i sanitari del 118, che hanno prestato soccorso ai feriti le cui condizioni sono attualmente sotto osservazione. I carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro.
L’incidente ha provocato rallentamenti e code, con notevoli disagi alla circolazione nelle prime ore del mattino. L’episodio riporta l’attenzione sulla sicurezza lungo la Cilentana, arteria molto trafficata da residenti e turisti, spesso teatro di incidenti. Cresce la necessità di maggiori controlli e interventi strutturali per prevenire sinistri e garantire maggiore sicurezza agli automobilisti.