Si chiamava Martina Vichayte ed aveva 26 anni la ragazza morta in seguito ad un incidente stradale avvenuto lungo un rettilineo in via Aterno di Sambuceto, frazione di San Giovanni Teatino, in provincia di Chieti. La madre ne aveva denunciato la scomparsa dopo che la 26enne non aveva fatto ritorno a casa dopo aver passato una serata con gli amici in discoteca.
Incidente a Chieti, finisce con l’auto in un canalone: morta 26enne
Come riportato da Il Messaggero Martina Vichayte aveva 26 anni. Di origini ucraine viveva da almeno 10 anni a Chieti. L’incidente che le è costato la vita intono alle ore 5 del 15 febbraio. La ragazza si trovava alla guida della sua auto, una Fiat 500, e il manto stradale era viscido a causa della pioggia battente.
La giovane stava percorrendo un rettilineo – lungo via Aterno di Sambuceto, frazione di San Giovanni Teatino, in provincia di Chieti – quando ha perso il controllo della vettura che è finita per ribaltarsi più volte in un canalone. La 26enne è rimasta intrappolata all’interno dell’abitacolo, invaso dall’acqua.
A far scattare le ricerche la madre che, preoccupata poiché non aveva fatto ritorno dopo una serata in discoteca con gli amici, ha denunciato la scomparsa. Il corpo senza vita di Martina è stato ritrovato questa mattina alle 9 nel canalone dopo che un passante si è accorto dell’auto nel canalone.