Cronaca Salerno, Salerno

Castellabate, incidente tra due auto in località Cenito: quattro feriti in ospedale

incidente castellabate oggi 15 luglio
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Violento incidente stradale sulla Via del Mare a Castellabate: due auto si scontrano, quattro feriti trasportati in codice giallo al San Luca di Vallo della Lucania. Disagi al traffico. I fatti sono avvenuti nella prima serata di oggi, martedì 15 luglio. Lo riporta InfoCilento.

Castellabate, incidente tra due auto in località Cenito: quattro feriti

Ancora un grave incidente lungo la Via del Mare, nel tratto che attraversa la località Cenito. Nella prima serata di oggi, martedì 15 luglio, due auto – una Dacia Sandero e una Renault Clio – si sono scontrate violentemente, provocando il ferimento di quattro persone. Tutti i coinvolti sono residenti del posto e sono stati trasferiti in codice giallo all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Le loro condizioni, fortunatamente, non risultano gravi: i pazienti hanno riportato traumi diffusi, ma nessuno è in pericolo di vita.

L’intervento dei soccorsi

Sul luogo del sinistro sono intervenute tempestivamente le ambulanze del Soccorso Valcalore e della Croce Rossa di Agropoli, che hanno eseguito le prime cure e trasportato i feriti in ospedale. Gli agenti della Polizia Municipale di Castellabate hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica dell’accaduto, mentre il soccorso stradale Rega si è occupato della rimozione dei mezzi incidentati e della messa in sicurezza della carreggiata. L’incidente ha provocato notevoli disagi alla circolazione, con lunghe code e rallentamenti su un’arteria particolarmente trafficata nel periodo estivo.

Castellabateincidente stradale

Ultime notizie