Cronaca

Incidente in moto a Castelfranco Veneto: studente di 15 anni morto mentre andava a scuola, vani i soccorsi

incidente castelfranco veneto morto studente
Kevin, ragazzo di 15 anni morto a Castelfranco Veneto

Uno studente di 15 anni è morto nella mattinata odierna, venerdì 25 ottobre, in un incidente in moto a Castelfranco Veneto in provincia di Treviso. Kevin, il nome della vittima, viaggiava a bordo della sua Vespa quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato contro un’auto. Vani i soccorsi.

Incidente in moto a Castelfranco Veneto: studente di 15 anni morto mentre andava a scuola

Questa mattina, venerdì 25 ottobre, si è verificata una tragedia a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, dove un giovane studente di 15 anni, di nome Kevin, ha perso la vita in un incidente stradale mentre si recava a scuola in sella alla sua Vespa. L’incidente è avvenuto intorno alle 8 in via Sile, nel quartiere Borgo Trevisto. Kevin si è scontrato con un’auto che stava effettuando una svolta verso una strada laterale. L’impatto, violento, ha coinvolto la parte anteriore dello scooter e la fiancata destra dell’auto.

I soccorsi

Gli automobilisti di passaggio hanno immediatamente chiamato i soccorsi, e un’ambulanza del Suem 118 è arrivata rapidamente sul posto, ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Sul luogo della tragedia sono giunti anche i familiari, sconvolti dal dolore. La polizia ha chiuso temporaneamente la strada per effettuare i rilievi necessari, causando forti disagi al traffico fino alle 10, quando la via è stata riaperta.

Kevin, figlio di un impresario edile, era un appassionato di motori, passione trasmessagli dalla famiglia, e in particolare dal nonno, che nel 2021 gli aveva dedicato un video sui social con un messaggio affettuoso di incoraggiamento e saggezza. Il sindaco di Castelfranco Veneto, Stefano Marcon, ha espresso la sua vicinanza alla famiglia in questo momento di dolore.

Solo il giorno prima, a Gambassi Terme (Firenze), un altro quindicenne aveva avuto un incidente simile mentre guidava il suo scooter, riportando ferite alla testa ma senza essere in pericolo di vita.

incidente mortaleTreviso

Ultime notizie