Pasquale Di Luccio, agricoltore di 55 anni, è morto al “Ruggi” di Salerno dopo cinque mesi di agonia dopo essere rimasto coinvolto in un incidente a Capaccio Paestum. Secondo le prime informazioni, la vittima era rimasta schiacciato dal trattore ribaltato a maggio in località Feudo. Lo riporta Stiletv.
Incidente a Capaccio Paestum, 55enne si ribalta col trattore: morto dopo 5 mesi di agonia
Non ce l’ha fatta Pasquale Di Luccio, il 55enne di Capaccio Paestum rimasto gravemente ferito cinque mesi fa in un incidente agricolo. L’uomo è deceduto nella notte all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno, dove era ricoverato dallo scorso 26 maggio, giorno del tragico ribaltamento del suo trattore in località Feudo.
Quel giorno, l’agricoltore stava lavorando in un podere privato con la trincia quando, per cause accidentali, il mezzo si ribaltò in un fosso canale, schiacciandolo. Le sue condizioni apparvero subito gravissime. Sul posto intervennero i carabinieri della Stazione di Capaccio Capoluogo, i vigili del fuoco di Agropoli e un’ambulanza della Croce Rossa, che richiese l’intervento dell’elisoccorso per trasferirlo d’urgenza a Salerno. Nonostante le cure e i lunghi mesi di degenza, le ferite riportate si sono rivelate fatali. I familiari, tuttavia, hanno espresso la volontà di fare piena luce sulle cause del decesso. La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria presso l’obitorio del “Ruggi”.
