Cronaca Salerno, Salerno

Tragedia nella notte a Capaccio Paestum, scontro tra due auto: Anna Palladino è morta a 70 anni

incidente-capaccio-paestum-morta-19-ottobre
Anna Palladino
Anna Palladino

Tragedia nella tarda serata di ieri, domenica 19 ottobre, a Capaccio Paestum: una donna di 70 anni, Anna Palladino, è morta dopo un incidente stradale in via Magna Graecia. Lo riporta Stiletv.

Incidente  a Capaccio Paestum, Anna Palladino è morta

Un grave incidente stradale si è verificato ieri sera a Capaccio Paestum, lungo Via Magna Graecia, nei pressi dell’intersezione con Via Laghetto. La vittima è Anna Palladino, 70 anni, residente nella città dei Templi. La donna, alla guida di una Fiat 500, si è scontrata frontalmente con una Fiat Panda con a bordo due giovani salernitane, prima di terminare la corsa contro la recinzione di un’abitazione.

Intervento dei soccorsi

Sul posto sono intervenuti l’ambulanza della Croce Rossa di Via Italia e l’automedica dell’ospedale di Agropoli. Anna Palladino è stata intubata e trasportata d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale Ruggi di Salerno, dove purtroppo è deceduta durante la notte. La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’esame esterno a cura del medico legale.

Indagini in corso

Le due ragazze a bordo della Fiat Panda hanno riportato solo ferite lievi e sono state sottoposte a alcool e droga test dai carabinieri della Compagnia di Agropoli, guidati dal capitano Giuseppe Colella. I militari hanno eseguito i rilievi sul luogo del sinistro e stanno indagando per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente.

Capaccio Paestumincidente mortale

Ultime notizie