Site icon Occhio di Salerno

Sabato Mele morto dopo lo scontro con un tir sull’A2 a Campagna: indagato il camionista, oggi i funerali

campagna incidente a2 morto chi è

Sabato Mele

Si continua ad indagare sul tragico incidente sull’A2 all’uscita di Campagna di domenica mattina nel quale è morto il gioielliere Sabato Mele: è indagato il conducente del camion. I funerali della vittima si terranno oggi martedì 18 novembre a Pontecagnano Faiano. Lo riporta Il Mattino.

Tragedia a Campagna, incidente tra moto e tir sull’A2: morto Sabato Mele, indagato il camionista

È indagato per omicidio stradale il conducente del camion coinvolto nell’incidente avvenuto domenica mattina sull’autostrada, nei pressi dell’uscita di Campagna. La vittima è Sabato Mele, 45 anni, gioielliere originario di Giffoni Valle Piana e residente a Pontecagnano, che stava viaggiando in moto quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è verificato lo scontro fatale.

Il conducente del camion è stato sottoposto ad alcoltest e drug test: l’esame alcolemico è risultato negativo, mentre il risultato del test antidroga non è ancora stato comunicato alla Polizia Stradale della sottosezione di Eboli, diretta dall’ispettore Cosimo Di Cicco. Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dell’incidente, anche attraverso le immagini delle telecamere lungo l’A2.

Oggi i funerali

I funerali di Sabato Mele saranno celebrati questa mattina alle ore 10 nella chiesa Immacolata Concezione di Pontecagnano. Per rispetto alla memoria del gioielliere, i commercianti locali hanno deciso di tenere chiusi i negozi durante la cerimonia. Mele era da tempo titolare di una gioielleria molto nota in città.

Exit mobile version