Si chiamava Massimo Baragiano, l’uomo di 49 anni morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto tra il suo trattore e un camion all’interno di una galleria, lungo la strada regionale 407 a Buccino. Sotto schock la comunità locale dove il 49enne era molto conosciuto e stimato.
Incidente a Buccino tra trattore e camion: chi era Massimo Baragiano morto a soli 49 anni
Il sinistro mortale nel pomeriggio di ieri, 27 maggio, lungo la strada regionale 407 a Buccino a poca distanza dall’abitazione di Massimo Baragiano. Il 49enne si trovava alla guida del suo trattore quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con un camion.
L’impatto è stato molto violento e per Baragiano, nonostante i rapidi soccorsi non c’è stato nulla da fare. I sanitari del 118, prontamente intervenuti con un’ambulanza e un’auto medica, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 49enne.
I rilievi
Presenti anche i carabinieri della compagnia di Eboli che hanno effettuato i rilievi per stabilire l’esatta dinamica del sinistro. Sotto sequestro entrambi i mezzi coinvolti nell’incidente. Informato anche il magistrato di turno della Procura della Repubblica.
Il cordoglio
La notizia della prematura ed improvvisa scomparsa di Massimo Baragiano si è rapidamente diffusa gettando nello sconforto i tanti che lo conoscevano e stimavano. Sono numerosi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social per la famiglia del 49enne.
Tra i tanti anche il primo cittadino di Buccino, Pasquale Freda che ha scritto sui social: «Un terribile incidente ha causato la morte di una giovane vita. Un grande dolore personale e per l’intera comunità buccinese. Che la terra ti sia lieve, Massimo».