Cronaca

Tir sbanda e finisce nella scarpata sulla ferrovia, volo di 60 metri: morto l’autista, sbalzato nell’impatto con la roccia

Incidente stradale nella mattinata di oggi, giovedì 21 settembre, a Marone, in provincia di Brescia. Un camionista, nel tentativo di evitare l’impatto con un’auto, ha sbandato ed è finito in una scarpata per 60 metri dopo aver oltrepassato addirittura la sottostante linea ferroviaria, la Brescia-Iseo-Edolo, che è stata invasa dai detriti.

Incidente in provincia di Brescia, tir cade in una scarpata profonda 60 metri

Al momento risulta disperso il conducente, che nel volo e nel successivo impatto con la roccia è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 510, dove al momento il traffico è in tilt. Bloccata anche la circolazione ferroviaria. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale, la polizia locale, i carabinieri, le ambulanze e l’elisoccorso arrivato da Milano.

Trovato morto il camionista

Dopo diverse ore di ricerca nelle quali l’autista risultava disperso, il camionista è stato individuato, ormai privo di vita, all’interno della cabina del tir, ridotta ad un ammasso di lamiere. Non si esclude che a bordo del camion potessero esserci altre persone, motivo per il quale i soccorritori continuano a setacciare tra i rottami del mezzo e nelle acque del lago d’Iseo.

Bresciaincidente

Ultime notizie