Cronaca

Incidente frontale nella notte a Brescia, coinvolti un’auto e un camion: morta una donna di 31 anni

incidente brescia morta donna oggi 15 marzo
Foto di repertorio

Una donna di 31 anni è morta in seguito ad un incidente frontale avvenuto a Desenzano, in provincia di Brescia, nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 marzo tra un’auto e un camion. I fatti si sono verificati lungo la Sp11 in località Fantona.

Incidente frontale nella notte a Brescia, morta una donna di 31 anni

Un grave incidente si è verificato a Desenzano nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 marzo lungo la Sp11, nella località Fantona. Nello scontro, avvenuto su un asfalto probabilmente reso scivoloso dalla pioggia intensa, ha perso la vita sul colpo una donna di 31 anni.

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto sulla quale viaggiava la vittima si è scontrata frontalmente con un camion che procedeva in direzione opposta. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale e i Vigili del fuoco, che hanno estratto il corpo della giovane donna, ormai privo di vita, dalle lamiere contorte dell’auto, rimasta incastrata sotto il mezzo pesante. Il conducente del camion, anch’egli di 31 anni, ha riportato ferite lievi ed è stato trasportato in ospedale in codice verde per ricevere le cure necessarie.

La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire: non si esclude che le avverse condizioni meteorologiche della notte, caratterizzate da pioggia incessante sulla strada provinciale, possano aver avuto un ruolo. Di conseguenza, la strada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore, per permettere le operazioni di soccorso e la rimozione del tir dalla carreggiata.

Bresciaincidente mortale

Ultime notizie