Cronaca Salerno, Salerno

Follia a Fuorni: uomo travolge il ristorante con l’auto per aggredire l’ex suocero, il racconto del titolare

incidente salerno 5 ottobre
La foto
La foto

Follia nel quartiere Fuorni di Salerno dove un uomo ha sfondato il ristorante “La Compagnia del Concord” con l’auto per aggredire l’ex suocero. Una cliente ferita, danni ingenti al locale. A raccontare quanto accaduto, ai microfoni di Liratv, il titolare del negozio di ristorazione.

Incidente a Salerno, uomo ha sfondato un ristorante: il racconto

Attimi di paura domenica pomeriggio al ristorante “La Compagnia del Concord” di Fuorni, quando un uomo di 45 anni, già noto per maltrattamenti in famiglia, ha tentato di investire l’ex suocero lanciando la propria auto contro l’ingresso del locale. A raccontare l’accaduto, ancora sotto choc, è il titolare del ristorante: “È entrato con l’auto dentro, è stata una scena terribile. Ho cercato solo di proteggere un mio dipendente aggredito dall’ex genero”. Prima di arrivare all’auto, l’uomo aveva tentato di colpire l’ex suocero con bastoni di ferro. Allontanato, è tornato alla guida della Smart, travolgendo tutto ciò che incontrava sul suo percorso.

Una cliente è rimasta ferita ed è stata trasportata all’ospedale “Ruggi”, mentre all’interno del locale si è scatenato il panico tra tavoli rovesciati e vetri in frantumi. Il titolare stima danni per oltre 20mila euro, ma sottolinea che la paura è stata ben più grande. Il 45enne è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Salerno, guidata dal vicequestore Elvio Barbati. Nonostante l’accaduto, il ristorante sta cercando di rialzarsi e riaprire le porte: “Non ci fermerà nemmeno questa follia”.

arrestofuorniincidente

Ultime notizie