La comunità di Angri piange Pasquale Pio Mandile morto a soli 20 anni in seguito ad un incidente stradale avvenuto nella notte tra domenica e lunedì in via Nazionale. I carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno avviato una indagine per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro.
Incidente ad Angri, morto il 20enne Pasquale Pio Mandile
In base alle prime informazione emerse Pasquale Pio Mandile viaggiava in sella alla sua moto quando – per cause ancora da accertare – si è scontrato con un’auto, guidata da un 30enne. Nonostante i rapidi soccorsi per il giovane non c’è stato nulla da fare. Il 20enne è deceduto sul posto a causa delle gravissime ferite riportate. I carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno avviato una indagine per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro.
La notizia si è rapidamente diffusa gettando nello sconforto i tanti che lo conoscevano e stimavano. Al cordoglio ha partecipato anche il sindaco di Angri Cosimo Ferraioli che sui social ha scritto: “In questo momento di immenso dolore, esprimo la mia più sentita vicinanza alla famiglia e agli amici di Pasquale Pio, il nostro giovane concittadino che ci ha lasciati stanotte. Mi stringo a loro nel silenzio rispettoso di una tragedia che lascia attonita l’intera città. Riposa in pace, Pasquale Pio.”