Tragico incidente nel pomeriggio odierno, domenica 30 novembre, sull’A2 tra Battipaglia e Eboli: Giovanni Spera è morto a 54 anni. Era originario di San Cipriano Picentino. Il concerto gospel in programma è stato annullato. Lo riporta SalernoToday.
Incidente sull’A2 tra Battipaglia ed Eboli: Giovanni Spera è morto a 54 anni
Un grave incidente ha sconvolto oggi pomeriggio l’A2 del Mediterraneo tra gli svincoli di Battipaglia e Eboli in direzione nord, causando la morte di Giovanni Spera, 54enne originario di San Cipriano Picentino. L’uomo viaggiava da solo a bordo della sua Fiat Panda quando, intorno alle 14, ha perso il controllo del veicolo ed è uscito di strada, venendo sbalzato fuori dall’abitacolo.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del Vopi con l’auto medica, i vigili del fuoco, la Polizia stradale di Eboli e i tecnici dell’Anas. Giovanni Spera è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Battipaglia, dove purtroppo è deceduto poco dopo l’arrivo. Le autorità hanno avviato accertamenti per determinare l’esatta dinamica dell’incidente. A causa del tragico evento, il Comune di San Cipriano Picentino ha annunciato l’annullamento del concerto gospel previsto per questa sera, in segno di cordoglio.









