Cronaca Salerno, Salerno

Incidente a Castellabate, auto centra una vettura in sosta e fugge: individuato il responsabile

incidente brescia morta donna oggi 15 marzo
Foto di repertorio

È accaduto nella notte tra sabato e domenica, intorno alle ore 00:30, lungo la Via del Mare, a pochi metri dall’ingresso sud della frazione Santa Maria di Castellabate. Una Citroën C3 grigia, regolarmente parcheggiata sul margine della carreggiata, è stata improvvisamente colpita da un’altra vettura in transito che, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo andando a impattare violentemente contro la fiancata sinistra del veicolo in sosta come riportato da InfoCilento.

Incidente a Castellabate, auto centra una vettura in sosta e fugge

Il conducente del mezzo responsabile non si è fermato per prestare soccorso o per constatare i danni, ma si è invece allontanato dal luogo dell’incidente, facendo perdere momentaneamente le proprie tracce. L’urto ha provocato il completo danneggiamento dello sportello lato guida della Citroën, oltre a ulteriori danni strutturali alla carrozzeria.

Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Castellabate, coordinati dal comandante Luigi Malandrino, che hanno avviato immediatamente le indagini per risalire all’identità dell’automobilista in fuga. Grazie alle attività investigative condotte nelle ore successive e agli elementi raccolti sul luogo del sinistro, le forze dell’ordine sono riuscite a identificare e rintracciare il responsabile.

In via precauzionale, sul luogo dell’incidente è stata inviata un’ambulanza del servizio di soccorso Valcalore, che ha prestato le prime cure al conducente della Citroën C3. Fortunatamente, l’automobilista non ha riportato conseguenze fisiche di rilievo, ma solo un forte spavento.

Castellabateincidente

Ultime notizie