Cronaca

Incendio all’Ast di Terni: ferito gravemente un operaio di 26 anni

incendio terni perugia ferito operaio
L'incendio - Fonte: Ansa

Paura nella tarda serata di oggi, lunedì 10 marzo, a Terni dove è divampato un incendio nel polo siderurgico di Ast: un operaio è rimasto gravemente ferito e trasportato in ospedale. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e il personale di vigilanza interna

Incendio all’Ast di Terni: ferito gravemente un operaio di 26 anni

Un operaio di 26 anni, attivo nel polo siderurgico di Ast a Terni, ha riportato gravi ferite questa sera intorno alle 21.00 a causa di un incidente sul lavoro. Secondo le informazioni disponibili, il lavoratore è un dipendente della Tapojärvi e ha subito ustioni a seguito di un incendio che ha interessato un mezzo di lavoro, noto come Klingher, utilizzato per il trasporto delle siviere, contenitori per acciaio fuso.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e il personale di vigilanza interna. Il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Terni con gravi ustioni e sarà successivamente trasferito al Sant’Eugenio di Roma. In queste ore è previsto un incontro tra sindacati, Ast e Tapojärvi per discutere l’accaduto.

incendioincidente sul lavoroPerugiaTerni

Ultime notizie