Site icon Occhio di Salerno

Incendio tra Polla e Sant’Arsenio, si indaga per dolo: sul posto Polizia Locale e Vigili del Fuoco

incendio polla sant'arsenio 27 agosto

L'incendio

Un incendio è divampato nella serata odierna, mercoledì 27 agosto, tra Polla e Sant’Arsenio: si indaga per dolo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e i Vigili del Fuoco per domare le fiamme e identificare i piromani. Lo riporta Giornale del Cilento.

Incendio tra Polla e Sant’Arsenio, si indaga per dolo

Un nuovo incendio ha interessato le sponde del fiume Tanagro distruggendo diversi metri quadrati di terreno. Le autorità locali, intervenute prontamente sul posto, hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili, poiché le prime verifiche suggeriscono che il rogo sia stato appiccato intenzionalmente.

Sul luogo dell’incendio sono intervenuti anche i Vigili del fuoco boschivi, impegnati nello spegnimento delle fiamme e nella messa in sicurezza dell’area, mentre la Polizia locale di Sant’Arsenio ha avviato la caccia ai piromani responsabili dell’atto. Le autorità ribadiscono l’importanza della collaborazione dei cittadini per fornire eventuali segnalazioni che possano aiutare a identificare i colpevoli e prevenire ulteriori episodi.

Exit mobile version