Cronaca Salerno, Salerno

Incendio domestico a Cava de’ Tirreni, uomo gravemente ustionato durante un intervento sulla bombola del gas

Foto di repertorio

Un grave incidente domestico si è verificato ieri nella frazione di Passiano a Cava de’ Tirreni, dove un uomo ha riportato ustioni significative al volto e alle mani.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo aveva notato una fuga di gas proveniente dalla bombola che alimenta la sua abitazione e, nel tentativo di mettere in sicurezza l’impianto, è stato travolto da una fiammata improvvisa come riportato da SalernoToday.

Incendio domestico a Cava de’ Tirreni, uomo gravemente ustionato

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per gestire l’emergenza e garantire la sicurezza dell’area circostante. L’uomo è stato trasportato immediatamente in ospedale, dove ha ricevuto le prime cure e resta sotto stretta osservazione per la gravità delle ustioni riportate.

Le autorità competenti hanno avviato accertamenti per determinare con precisione le cause dell’esplosione e verificare eventuali responsabilità legate alla manutenzione della bombola e dell’impianto domestico. L’episodio sottolinea ancora una volta i rischi legati alla gestione domestica di gas e combustibili e l’importanza di interventi tempestivi e professionali in caso di fughe.

Cava de' Tirreni

Ultime notizie