Cronaca Salerno

Battipaglia, il caseificio Giffoniello danneggiato da un incendio: ripresa la produzione a pieno regime

Incendio Battipaglia giffoniello
L'incendio
Incendio Battipaglia giffoniello

Il caseificio Giffoniello, coinvolto nell’incendio divampato lo scorso 24 agosto nella zona industriale di Battipaglia, ha annunciato di aver ripreso la produzione a pieno regime.

Battipaglia, il caseificio Giffoniello danneggiato da un incendio: ripresa la produzione a pieno regime

“Siamo felici, orgogliosi ed emozionati di annunciare a tutti i nostri clienti che abbiamo finalmente ripreso la produzione a pieno regime!” si legge in un post apparso sui profili social del caseificio Giffoniello di Battipaglia. “Un traguardo importantissimo che segna il nostro ritorno nei banchi dei supermercati e, soprattutto, sulle vostre tavole.” aggiungono.

“Grazie all’impegno di una squadra straordinaria e al supporto ricevuto, siamo fieri di dire che, a soli 15 giorni dall’evento incendiario che ha parzialmente distrutto il nostro stabilimento, siamo di nuovo in pista e stiamo premendo sull’acceleratore, decisi a tornare più forti di prima.” spiegano.

“Nel frattempo, abbiamo già dato il via anche ai lavori di ripristino dello stabilimento danneggiato, con l’obiettivo di ricostruire ciò che è andato perso e rafforzare ulteriormente la nostra struttura produttiva. Nel nuovo opificio, situato nel comune di Serre, continueremo a garantire la qualità di sempre, quella che ci contraddistingue e che i nostri clienti conoscono bene.” aggiungono.

“Un grazie di cuore a chi ci ha atteso, sostenuto e compreso. Un grazie speciale a chi ha lavorato – e sta lavorando – senza sosta per rimettere in moto tutto questo. La nostra promessa era di ripartire in fretta. L’abbiamo mantenuta. Ora, avanti tutta!” concludono.

Battipaglia

Ultime notizie