Cronaca Salerno, Salerno

Auto a Gpl in fiamme ad Angri: passante eroe evita tragedia

Incendio Angri
L'incendio
L'incendio

Incendio ad Angri: auto a GPL prende fuoco in via Giudici, in pieno centro. Passante interviene e, con l’aiuto dei commercianti, evita una possibile tragedia. Vigili del fuoco e polizia locale sul posto. Lo riporta Il Mattino.

Incendio a Angri: passante interviene e sventa tragedia

Un principio d’incendio in pieno centro ad Angri ha rischiato di trasformarsi in tragedia. In via Giudici, nella serata di ieri martedì 4 novembre, un’auto alimentata a Gpl ha improvvisamente preso fuoco mentre era in transito, scatenando il panico tra residenti e passanti.

Le fiamme si sono propagate in pochi istanti, mettendo a rischio chi si trovava lungo la strada e i commercianti della zona. A scongiurare il peggio è stato un cittadino, che senza esitazioni è intervenuto e ha iniziato a spegnere l’incendio. Poco dopo, alcuni negozianti hanno dato manforte utilizzando estintori fino all’arrivo della polizia locale e dei vigili del fuoco.

Secondo i presenti, il rogo è stato domato appena in tempo, evitando conseguenze potenzialmente gravissime legate alla presenza del serbatoio Gpl. I vigili del fuoco hanno poi messo l’area in sicurezza e sottolineato l’importanza dell’intervento immediato del passante, definito decisivo nel contenere l’emergenza.

Angriincendio

Ultime notizie