Site icon Occhio di Salerno

Tragedia nella notte a Napoli: Ilaria Capezzuto trovata morta, gravissima l’amica Daniela Strazzullo

ilaria capezzuto morta napoli

Foto di Fanpage

Tragedia nella notte tra mercoledì 21 e martedì 22 maggio 2025 tra Napoli e Volla: una donna, Ilaria Capezzuto, è stata trovata morta in strada. Gravissima invece l’amica Daniela Strazzullo. Si indaga per tentato omicidio-suicidio. Lo riporta Il Mattino.

Napoli: Ilaria Capezzuto trovata morta, gravissima l’amica

Una notte drammatica ha scosso l’area tra Napoli e Volla. Due donne, legate da una probabile relazione personale, sono state trovate in circostanze tragiche e ancora da chiarire, a poca distanza l’una dall’altra.

Intorno alla mezzanotte, a Volla, in via Don Luigi Sturzo, una 31enne, Daniela Strazzullo, è stata trovata in fin di vita all’interno della sua auto. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime: ferite multiple da colpi d’arma da fuoco hanno reso necessario il ricovero urgente all’Ospedale del Mare, dove la giovane si trova tuttora in pericolo di vita.

Il ritrovamento del corpo

Poco dopo, in via Pinocchio, appena oltre il confine comunale nel territorio di Napoli, è stato rinvenuto il corpo senza vita di Ilaria Capezzuto, 34 anni, anch’ella colpita da un proiettile. La distanza ravvicinata tra i due luoghi e la tempistica degli eventi hanno immediatamente fatto scattare l’ipotesi che si tratti di un caso di tentato omicidio-suicidio, anche se le indagini sono ancora in corso per chiarire la dinamica.

A condurre gli accertamenti sono i carabinieri della compagnia di Torre del Greco, che stanno ricostruendo i movimenti delle due donne nelle ore precedenti alla tragedia. Nessuna pista viene esclusa, nemmeno quella passionale.

Il quartiere, ancora sotto shock, si interroga sulle motivazioni di una simile escalation di violenza. Intanto, gli inquirenti lavorano per comprendere se siano presenti testimoni o immagini di videosorveglianza che possano aiutare a far luce su un caso che resta, per ora, avvolto nel mistero.

Exit mobile version