Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda oggi, 4 marzo 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena.
Il Paradiso delle signore: anticipazioni 4 marzo 2022
Salvatore ha in animo grandi progetti per lui, Anna e la piccola Irene. Tuttavia, ora è al corrente del fatto che forse non potranno diventare realtà. O meglio, non subito. Decide di essere molto accomodante nei confronti della bambina. Non mette alcun genere di pressione: è meglio che la piccola si prenda tutto il tempo di cui ha bisogno per maturare la convinzione di trasferirsi a Milano. Fare muro a riguardo potrebbe avere un effetto controproducente, oltre che minare il rapporto tra la figlia di Anna e “Salvamore”. Dante ha messo le mani su quello a cui aspirava. Perciò non ha più motivo di tenere per sé la lettera che avrebbe inchiodato i Guarnieri sulla questione Ravasi. Romagnoli restituisce a Guarnieri il prezioso foglio.
Dove eravamo rimasti
Stefania continua a essere sospettosa. C’è qualcosa della relazione tra Ezio e Veronica che non la convince… Neanche un po’! In effetti ha ragione, ma per ora non ha alcuna prova concreta. Marco le mette una pulce nell’orecchio e la giovane aspirante giornalista resta turbata da questo avvenimento. Anna si rende conto che non può glissare oltre con Salvatore. È tempo di metterlo al corrente sulla presa di posizione della piccola Irene circa il trasferimento a Milano.
Non è facile per Umberto affrontare il tema della cessione delle quote del Paradiso con Vittorio. Oltre al fatto che sono parenti (a fronte del matrimonio di Vittorio con Marta), il Commendatore sa che Il Paradiso per Conti è molto più di un’attività commerciale. Il direttore non la prende affatto bene: davvero Guarnieri ha venduto le quote e a Dante Romagnoli, per giunta? Incassato il colpo Vittorio si dice pronto a fare qualsiasi cosa pur di salvaguardare Il Paradiso. Guarnieri è stupefatto di fronte alla tenacia e alla determinazione di Vittorio. Si confronta con Flora e agisce di conseguenza.
Il successo de Il Paradiso
All’evento al Circolo viene invitata anche Gemma. Quest’ultima fa la conoscenza della amazzone che è coinvolta nell’intervista. A fronte di questo incontro la Zanatta deve fare i conti con un momento di sconforto. Riaffiorano ricordi di un tempo che fu.
Fiorenza nel frattempo ritrova Flavia al Circolo. Non ci mette molto a capire che Ludovica non ha messo al corrente la madre della sua relazione con Marcello Barbieri. La Gramini di solito adora seminare zizzania… Al Paradiso, nel frattempo, è diventata realtà la tanto chiacchierata riffa di beneficenza. Ha avuto un grande successo. Le protagoniste indiscusse sono state Tina, Serena e una celebre attrice. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay.