Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 31 marzo

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda oggi, 31 marzo 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 31 marzo 2022

La vicinanza tra Ferdinando e Ludovica è sempre maggiore. La giovane Brancia è rimasta affascinata dai racconti di Torrebruna sulla guerra. Sembra un uomo estremamente coraggioso, che ne ha viste di tutti i colori e che, quando si affeziona a qualcuno, lo fa per la vita. Marcello si accorge di questo avvicinamento e la cosa non può non avere conseguenze. Il rapporto tra la figlia di Flavia e il fratello di Angela comincia a vacillare.

Flora prosegue nella sua convinzione di respingere i tentativi di riconciliazione di Umberto. Questi le ha regalato un paio di orecchini costosi, gesto che lei stessa ha frainteso. Irene esorta Stefania a reagire: non può subire passivamente l’atteggiamento aggressivo di Gemma! In realtà poi si trova costretta a prendere parte a una cena a Casa Colombo in cui l’ospite d’onore è Marco Di Sant’Erasmo. La Contessa ha affermato di sperare di vedere più spesso Gemma in Villa. Se deve entrare nella famiglia, tanto vale approfondire la conoscenza. La cosa è reciproca? Marco sarà più spesso a Casa Colombo?

Dove eravamo rimasti

Dante è un ottimo stratega. Sembra di essere un vulcano di idee, proprio come Vittorio. Con la differenza che le trovate di Romagnoli sono quasi sempre distruttive. Anche questa volta il piano di Dante prende forma. Fiorenza, subdola quanto il cugino, lo sostiene in tutto e per tutto. È diabolica.

Marcello è delusissimo dal comportamento di Salvatore. Come ha fatto a pensare di andarsene senza dirglielo? Come ha potuto iniziare a progettare una vita lontano da Milano senza parlargliene? È talmente a disagio che non si presenta in Caffetteria. Salvatore, però, riesce a spiegarsi e i due fanno pace.

Flora riceve in dono degli orecchini preziosi da Umberto. Dato che la stilista ha confessato al Commendatore il suo amore, è più che comprensibile il fatto che travisi il gesto. Flavia fa una confessione a Ludovica, anzi due. La prima è che il marito Jean Paul ha chiuso con lei. L’ha lasciata. La seconda, direttamente collegata, è che la situazione economica delle Brancia è disastrosa. Marco nutre la convinzione che Stefania provi qualcosa per lui. Lei nega che sia la verità.

Il successo de Il Paradiso

All’evento al Circolo viene invitata anche Gemma. Quest’ultima fa la conoscenza della amazzone che è coinvolta nell’intervista. A fronte di questo incontro la Zanatta deve fare i conti con un momento di sconforto. Riaffiorano ricordi di un tempo che fu.

Fiorenza nel frattempo ritrova Flavia al Circolo. Non ci mette molto a capire che Ludovica non ha messo al corrente la madre della sua relazione con Marcello Barbieri. La Gramini di solito adora seminare zizzania… Al Paradiso, nel frattempo, è diventata realtà la tanto chiacchierata riffa di beneficenza. Ha avuto un grande successo. Le protagoniste indiscusse sono state Tina, Serena e una celebre attrice. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

anticipazioniil paradiso delle signore

Ultime notizie