Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 3 maggio

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda il 3 maggio 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 3 maggio

Teresa desidera con tutta sé stessa lavorare al grande magazzino. Tuttavia, diventare una Venere non è per tutte. Clara Mantovani è la capocommessa, a cui fanno capo le selezioni. Prima di Clelia Calligaris, Francesca Molinari e Gloria Moreau… C’era la Mantovani, per nulla facile da convincere nella prova scritta e nel colloquio per l’assunzione delle nuove leve. O meglio, Teresa non ci riesce. Gli esiti delle sue prove sono disastrosi. Ciononostante, non tutto è perduto. La Iorio ha una seconda chance…

Nel frattempo, Pietro Mori fa i conti con pesanti difficoltà finanziarie. C’è un nuovo proprietario della banca: Carlo Mandelli. Non agevola la sua impresa. Al contrario, la ostacola, nella speranza di veder fallire Il Paradiso delle Signore. La disperazione si impossessa di Mori, che si rivolge alla mala milanese. Parla con un suo esponente: Bruno Jacobi.

Per Teresa c’è una bella notizia. È riuscita a ottenere il posto come commessa al grande magazzino, ma non è tutto oro quel che luccica. Il padre della ragazza, venuto a sapere la novità, vuole fare di tutto per riportarla in Sicilia.

Dove eravamo rimasti

Se una relazione romantica vola verso un lieto fine, un’altra è ostacolata da un perfido ricatto. Stefania non può amare serenamente Marco dato che Gemma l’ha messa davanti a una scelta. Gloria, però, capisce quello che sta succedendo. La figlia sta rinunciando al ragazzo che ama per amor suo. Non può permettere che sia messa in discussione la sua felicità, anche se il fine è nobile e è quello di proteggerla. La Moreau consiglia al Di Sant’Erasmo come agire. Poi decide di costituirsi senza avvertire nessuno.

Marcello corre da Ludovica. È determinato a riconquistare il suo cuore, ma lei parte con Torrebruna. Dante mantiene la parola data. Rinuncia a tutto per Beatrice. Restituisce le quote del Paradiso ad Adelaide, non sapendo che tra la Contessa e il Commendatore il rapporto si è incrinato. Adelaide non osserva passivamente il suo uomo che si allontana da lei per stare con un’altra: mette in atto una vendetta. Marco riesce a raggiungere Stefania alle nozze di Anna e Salvatore. L’amore fa soffrire a volte, altre è meraviglioso. In questo contesto trionfa su ogni cosa.

Il successo de Il Paradiso

All’evento al Circolo viene invitata anche Gemma. Quest’ultima fa la conoscenza della amazzone che è coinvolta nell’intervista. A fronte di questo incontro la Zanatta deve fare i conti con un momento di sconforto. Riaffiorano ricordi di un tempo che fu.

Fiorenza nel frattempo ritrova Flavia al Circolo. Non ci mette molto a capire che Ludovica non ha messo al corrente la madre della sua relazione con Marcello Barbieri. La Gramini di solito adora seminare zizzania… Al Paradiso, nel frattempo, è diventata realtà la tanto chiacchierata riffa di beneficenza. Ha avuto un grande successo. Le protagoniste indiscusse sono state Tina, Serena e una celebre attrice. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

anticipazioniil paradiso delle signore

Ultime notizie