Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda il 28 aprile 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena.
Il Paradiso delle signore: anticipazioni 28 aprile
Ludovica ha il cuore spezzato. Marcello l’ha lasciata definitivamente. Torrebruna pensa a un modo per tirarle su il morale. Le propone un viaggio in Grecia, che potrebbe essere il modo perfetto per distrarsi dalle sue pene d’amore. Adelaide, a proposito di problemi sentimentali, non può più nascondere la testa sotto la sabbia. È ora che faccia i conti con la realtà. Umberto è realmente innamorato di Flora. Non è una farsa, al punto che il Commendatore è disposto a lasciare Villa Guarnieri pur di salvaguardare il suo legame con la stilista.
La piccola Irene è una bambina sveglia che riserva una sorpresa. Annuncia, del tutto inaspettatamente, di voler vivere a Milano. Per Salvatore e Anna è una gioia immensa: il più gradito regalo di nozze che avrebbero potuto chiedere alla bimba. Anche Agnese è raggiante per questa novità. Dante e Beatrice si riavvicinano. Vittorio si è impegnato: c’è il suo zampino in questa riconciliazione.
Dove eravamo rimasti
Vittorio non ha mai visto di buon occhio Dante. È comprensibile, dato che è stato l’amante di Marta. Tuttavia, ora si accorge che Beatrice stia soffrendo il distacco da Dante. Conti, così, scende in campo e sembra tramare qualcosa. Non è mai facile dire “addio”. Per Marcello è arrivato il tempo di farlo. Trova il coraggio e lascia definitivamente Ludovica. La Brancia viene prontamente consolata da Ferdinando.
Umberto, nel frattempo, prende una decisione in merito alla sua vita sentimentale. Nonostante tutto quello che hanno passato insieme, il Commendatore sceglie di lasciare la Contessa. Dato che è Flora che vuole, la ferma in extremis quando sta per partire alla volta degli Stati Uniti.
Il successo de Il Paradiso
All’evento al Circolo viene invitata anche Gemma. Quest’ultima fa la conoscenza della amazzone che è coinvolta nell’intervista. A fronte di questo incontro la Zanatta deve fare i conti con un momento di sconforto. Riaffiorano ricordi di un tempo che fu.
Fiorenza nel frattempo ritrova Flavia al Circolo. Non ci mette molto a capire che Ludovica non ha messo al corrente la madre della sua relazione con Marcello Barbieri. La Gramini di solito adora seminare zizzania… Al Paradiso, nel frattempo, è diventata realtà la tanto chiacchierata riffa di beneficenza. Ha avuto un grande successo. Le protagoniste indiscusse sono state Tina, Serena e una celebre attrice. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay.