Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda oggi, 25 gennaio 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena.
Il Paradiso delle signore: anticipazioni 25 gennaio
Nella puntata di oggi, vedremo riaffiorare i sospetti di Agnese sulla probabile relazione tra la figlia Tina e Vittorio. Tuttavia, quando la donna prova a intromettersi nei loro affari, ecco che interviene Armando pronta a consigliarle di rimanerne fuori; non sono affari suoi.
All’improvviso, però, è la stessa Tina che decide di parlare con la madre di tutto quello che è successo con Vittorio. Dopo le parole della ragazza Agnese lascerà finalmente correre le sue grandi preoccupazioni nei confronti della figlia? E cosa potrebbe accadere, invece, tra Tina e Vittorio, ormai sempre più vicini?
Dove eravamo rimasti
Roberto si ritrova a sorprendere per caso Tina e Vittorio in atteggiamenti intimi. A questo punto, notevolmente imbarazzato, Conti prova a spiegargli che tra loro c’è stato solo un piccolo bacio. Ma se da una parte Vittorio può in qualche modo provare ad ingannare Roberto, dall’altra Agnese non si lascia imbrogliare da nessuno. E infatti crescono in lei i sospetti sulla vicinanza tra Conti e sua figlia Tina.
Il successo de Il Paradiso
All’evento al Circolo viene invitata anche Gemma. Quest’ultima fa la conoscenza della amazzone che è coinvolta nell’intervista. A fronte di questo incontro la Zanatta deve fare i conti con un momento di sconforto. Riaffiorano ricordi di un tempo che fu.
Fiorenza nel frattempo ritrova Flavia al Circolo. Non ci mette molto a capire che Ludovica non ha messo al corrente la madre della sua relazione con Marcello Barbieri. La Gramini di solito adora seminare zizzania… Al Paradiso, nel frattempo, è diventata realtà la tanto chiacchierata riffa di beneficenza. Ha avuto un grande successo. Le protagoniste indiscusse sono state Tina, Serena e una celebre attrice. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay.