Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda oggi, 21 marzo 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena.
Il Paradiso delle signore: anticipazioni 21 marzo 2022
Vittorio e Dante continuano a farsi la guerra al Paradiso. Flora, già da qualche giorno, teme che se questo conflitto intestino si dovesse protrarre, ne risentirà l’intero grande magazzino. Così accade. Dopo la scoperta della verità Stefania ha un primo confronto con Gemma. La Colombo ringrazia Marco del supporto e lo sprona a dedicarsi alla sorellastra con la quale ha una relazione. Non è più il caso che dedichi le sue energie alla figlia di Gloria. Proprio Gloria ammette di aver sbagliato: lo dice a Stefania. Non spera di essere capita, ma almeno perdonata. Invece, Stefania non è pronta per questo passo. La capo commessa ottiene solamente un rifiuto.
Dove eravamo rimasti
La sfilata al Circolo si rivela un vero flop con grande soddisfazione di Dante e Fiorenza. Il loro piano ha funzionato alla perfezione! Tuttavia, Vittorio non è sconfitto. Difende con convinzione la sua idea e le persone che ne hanno preso parte. Spezza una lancia in favore delle Veneri, avvilite perché hanno paura di non aver retto il confronto con le indossatrici professioniste.
Agnese non ha paura di esporsi. Chiede espressamente alla mamma di Anna di convincere la piccola Irene a trasferirsi a Milano. Sarebbe importante per Salvatore, ma la nonna della bimba non è d’accordo. Così la stessa Anna inizia a valutare la possibilità di tornare al suo paese di origine. È tempo di giocare a carte scoperte? Ezio incontra Stefania nella speranza di potere e riuscire a dirle tutta la verità su Gloria Moreau.
Il successo de Il Paradiso
All’evento al Circolo viene invitata anche Gemma. Quest’ultima fa la conoscenza della amazzone che è coinvolta nell’intervista. A fronte di questo incontro la Zanatta deve fare i conti con un momento di sconforto. Riaffiorano ricordi di un tempo che fu.
Fiorenza nel frattempo ritrova Flavia al Circolo. Non ci mette molto a capire che Ludovica non ha messo al corrente la madre della sua relazione con Marcello Barbieri. La Gramini di solito adora seminare zizzania… Al Paradiso, nel frattempo, è diventata realtà la tanto chiacchierata riffa di beneficenza. Ha avuto un grande successo. Le protagoniste indiscusse sono state Tina, Serena e una celebre attrice. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay.