Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 21 febbraio

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda oggi, 21 febbraio 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 21 febbraio

Fiorenza e Dante hanno fatto squadra e portano avanti il loro piano per sottrarre subdolamente il Paradiso a Vittorio. Nel frattempo Romagnoli ha anche un altro obiettivo: conquistare Beatrice. La cognata di Conti non è minimamente consapevole della strategia dell’ex amante di Marta sul piano professionale. Stefania è una Venere eccezionale, ma il suo vero talento è la scrittura. Vittorio le affida un compito importante al Paradiso. È incaricata di scrivere un articolo sulla nuova Legge per le Donne.

Tina pensava che non avrebbe mai perdonato Sandro per averla tradita. È stata troppo male. È tornata a Milano a pezzi. Adesso, però, ammette di essersi emozionata ascoltando la canzone. Recalcati vorrebbe farle cantare il brano senza che i diritti vengano ceduti a Orlando Brivio. Questa mossa rovescia le sorti del loro rapporto. Che sia la volta buona per ricominciare?

Dove eravamo rimasti

Salvo porta Anna in un posto speciale: quella che sarà la loro casa in futuro. Non solo, Salvo fa quello che aveva in animo da tempo. Chiede ad Anna di diventare sua moglie.

Nel frattempo Fiorenza mette in atto un piano. Riesce a intrufolarsi a Villa Guarnieri. Lì mette le mani sulla fatidica lettera che Umberto ha scritto a Flora. Ai tempi quelle parole hanno convinto la Ravasi a non andarsene. Ora quegli stessi vocaboli potrebbero mettere il Commendatore alle corde. Umberto, infatti, fa allusioni alla presunta consapevolezza in merito alla dipartita di Ravasi. Dante possiede ora grande potere: ha la prova che potrebbe mettere Umberto alle strette in via definitiva.

Vittorio chiede a Tina di passare al Paradiso in serata. Come motivazione si fa venire in mente una scusa credibile. In realtà non è veritiera. C’è Sandro al grande magazzino. È lì ad aspettare la giovane Amato. Lei non ne è al corrente.

Il successo de Il Paradiso

All’evento al Circolo viene invitata anche Gemma. Quest’ultima fa la conoscenza della amazzone che è coinvolta nell’intervista. A fronte di questo incontro la Zanatta deve fare i conti con un momento di sconforto. Riaffiorano ricordi di un tempo che fu.

Fiorenza nel frattempo ritrova Flavia al Circolo. Non ci mette molto a capire che Ludovica non ha messo al corrente la madre della sua relazione con Marcello Barbieri. La Gramini di solito adora seminare zizzania… Al Paradiso, nel frattempo, è diventata realtà la tanto chiacchierata riffa di beneficenza. Ha avuto un grande successo. Le protagoniste indiscusse sono state Tina, Serena e una celebre attrice. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

anticipazioniil paradiso delle signore

Ultime notizie