Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda oggi, 21 dicembre 2021 su Rai 1. Armando e Agnese hanno avuto fino ad oggi, dei grandi problemi. Questo Natale può portare loro un po’ di serenità? È quello che si augurano.
Il Paradiso delle signore: anticipazioni 21 dicembre
Nella puntata di oggi, vedremo che Armando e Agnese vorrebbero trascorrere il Natale insieme. Nonostante, questa scelta potrebbe destare tensioni nella famiglia Amato. È giusto, infatti, innanzitutto, parlarne con Tina e Salvatore. Irene, intanto, pensa a come vorrebbe festeggiare la Vigilia di Natale. Ha in mente una cena a casa per accogliere le Festività. Da quando Stefania si è trasferita a Casa Colombo ha paura di restare sola. La figlia di Ezio, però, non ha intenzione di abbandonarla.
Mentre per quanto riguarda Ezio, nasce in lui una consapevolezza. E’ innamorato di Veronica al punto da voler pronunciare il fatidico “sì”. Tuttavia, può convolare a nozze ufficialmente con lei a una condizione: mettere fine una volta per tutte alla sua precedente relazione matrimoniale. Gloria, infatti, rispetto quello che sa Stefania, è viva. Nino si comporta in modo strano da qualche tempo. Dora non ha mai smesso di sospirare pensando a Zaccheo. In occasione dei mercatini di Natale gli ha comprato anche un regalino e con uno slancio gli ha stampato un bacio sulla guancia. Nino ammette che la possibilità di lasciare il seminario è tra i suoi pensieri. Le puntate si possono vedere sull’app RaiPlay.