Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 18 novembre, la rabbia di Stefania

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda oggi, 18 novembre 2021 su Rai 1. La protagonista della puntata potrebbe essere Stefania, che vedremo essere molto arrabbiata. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni oggi, Stefania si arrabbia

Giuseppe si prepara a lasciare l’Italia, però prima ha un conto in sospeso con Armando. Intanto, Stefania, dopo aver subito un ennesimo dispetto da parte di Gemma, decide di rompere il silenzio e racconta tutto ad Ezio e a Veronica. Agnese, invece, è felice di sapere che accanto a Tina, in questo momento delicato, ci sia Vittorio.

Agnese pretende che Giuseppe racconti la verità ai figli circa la sua doppia vita con tale Petra, altrimenti dovrà abbandonare il tetto coniugale. L’uomo, però, non ha alcuna intenzione di mettere al corrente Tina e Salvatore del suo tradimento; così, comunica loro che è in procinto di partire di nuovo per la Germania, senza fornire alcuna spiegazione. Prima di lasciare l’Italia, però, l’Amato vuole prendersi la sua rivincita contro Armando…

 Stefania denuncia i i dispetti di Gemma

Gemma è molto gelosa di Stefania. Quest’ultima è sempre vicina a Ezio e Veronica, e le fa un brutto scherzo. La ragazza viene a sapere che la sorellastra ha deliberatamente deciso di non informala che avrebbero cenato tutti insieme al Circolo. Stavolta, la Colombo non riesce a restare in silenzio: prima prende di petto Gemma, e poi mette il padre e la matrigna al corrente di ciò che le ha fatto quest’ultima. I due non resteranno con le mani in mano: la nuova Venere merita una punizione.

Vittorio, nonostante sia stato ingannato da Tina, sa che la cantante non sarebbe mai arrivata a tanto, se non si fosse sentita davvero con le spalle al muro. Convinto della sua buona fede, il direttore del grande magazzino ha deciso non soltanto di perdonarle la bugia, ma anche di restarle accanto: l’Amato ha bisogno di qualcuno che la conforti e la incoraggi.

Agnese si sente al sicuro per la presenza di Vittorio

Ora, la figlia di Agnese e Giuseppe si prepara ad affrontare un delicato intervento chirurgico alle corde vocali, nel tentativo di poter tornare ad esibirsi dal vivo il prima possibile. Se non fosse stato per il Conti, forse Tina non avrebbe mai preso questa decisione, tanta era, ed è, la paura. La madre è altrettanto spaventata, però sapere che il direttore del Paradiso, come le ha detto, non lascerà mai e poi mai sola la sua bambina la rincuora.

Quando e dove vedere la soap

Il Paradiso delle signore va in onda tutti i giorni, alle ore 15.55 su Rai 1. Le puntate si possono vedere anche sull‘app Rai Play. 

anticipazioniil paradiso delle signore

Ultime notizie