Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 18 febbraio

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda oggi, 18 febbraio 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 18 febbraio

Salvo porta Anna in un posto speciale: quella che sarà la loro casa in futuro. Non solo, Salvo fa quello che aveva in animo da tempo. Chiede ad Anna di diventare sua moglie.

Nel frattempo Fiorenza mette in atto un piano. Riesce a intrufolarsi a Villa Guarnieri. Lì mette le mani sulla fatidica lettera che Umberto ha scritto a Flora. Ai tempi quelle parole hanno convinto la Ravasi a non andarsene. Ora quegli stessi vocaboli potrebbero mettere il Commendatore alle corde. Umberto, infatti, fa allusioni alla presunta consapevolezza in merito alla dipartita di Ravasi. Dante possiede ora grande potere: ha la prova che potrebbe mettere Umberto alle strette in via definitiva.

Vittorio chiede a Tina di passare al Paradiso in serata. Come motivazione si fa venire in mente una scusa credibile. In realtà non è veritiera. C’è Sandro al grande magazzino. È lì ad aspettare la giovane Amato. Lei non ne è al corrente.

Dove eravamo rimasti

Flora e Umberto hanno sempre avuto un legame molto speciale. C’è da tempo una scintilla, rimasta però senza accendersi. La sera prima la stilista e il Commendatore si sono lasciati andare alla passione. Flora si risveglia. Al suo fianco non c’è l’uomo con cui ha trascorso la notte. Umberto, infatti, pensa che il mattino abbia l’oro in bocca, specialmente quando la propria cognata è scomparsa. Non si hanno notizie circa la sua “collocazione geografica”. Solo informazioni vaghe sono state reperite. Umberto non si arrenderà facilmente.

Più tardi la figlia di Ravasi incontra Dante al Circolo. Non si tratta di una circostanza combinata, bensì di un puro caso. Tuttavia, quello che segue potrebbe avere non poche conseguenze. Flora, infatti, si lascia scappare una pericolosa indiscrezione in merito alla lettera che le ha scritto Umberto. Grazie a quelle parole la stilista ha scelto di non lasciare Villa Guarnieri qualche tempo prima. Il punto è che Umberto ammette il coinvolgimento di Adelaide nella questione Ravasi che ha portato alla morte dello stesso Achille. Romagnoli ha tutta l’intenzione a mettere le mani sullo scritto. Avrebbe così modo di ricattare il Commendatore. La vicinanza di Ezio e Gloria, o meglio, un riavvicinamento, è sempre più chiara ed evidente.

Il successo de Il Paradiso

All’evento al Circolo viene invitata anche Gemma. Quest’ultima fa la conoscenza della amazzone che è coinvolta nell’intervista. A fronte di questo incontro la Zanatta deve fare i conti con un momento di sconforto. Riaffiorano ricordi di un tempo che fu.

Fiorenza nel frattempo ritrova Flavia al Circolo. Non ci mette molto a capire che Ludovica non ha messo al corrente la madre della sua relazione con Marcello Barbieri. La Gramini di solito adora seminare zizzania… Al Paradiso, nel frattempo, è diventata realtà la tanto chiacchierata riffa di beneficenza. Ha avuto un grande successo. Le protagoniste indiscusse sono state Tina, Serena e una celebre attrice. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

anticipazioniil paradiso delle signore

Ultime notizie