Il fratello di Maria Rosaria Boccia, commerciante di abbigliamento di Pompei, è stato arrestato per furto di energia elettrica nella sua attività commerciale. L’imprenditore è in attesa del provvedimento del giudice.
Pompei, furto di energia elettrica: arrestato il fratello di Maria Rosaria Boccia
L’arresto per il 44enne Andrea Gaetano Boccia, commerciante di abbigliamento di Pompei, è stato eseguito ieri dai carabinieri della compagnia di Torre Annunziata. Come è emerso dalle indagini al contatore del suo negozio sarebbe stato applicato un magnete per registrare consumi di energia elettrica alterati. Lo riporta Il Mattino.
Sul posto, insieme ai militari dell’Arma, sono intervenuti anche i tecnici dell’Enel per un sopralluogo. Il 44enne, accusato di furto di energia elettrica, è in attesa della direttissima che sarà celebrata presso il tribunale di Torre Annunziata.
La dichiarazione: “sono innocente, ho le prove”
Andrea Gaetano Boccia ha pronunciato una dichiarazione spontanea. “Non ho rubato energia elettrica. Posso dimostrare di essere estraneo alle accuse. Ho le bollette e il contratto dell’atelier, che negli ultimi due mesi – per alcuni locali – è stato usato di meno rispetto al passato” sono le parole del fratello di Maria Rosaria Boccia, riportate da Il Mattino.