Tv e Spettacoli

Holy Francisco viene messo in sfida e sbotta contro Zerbi

Holy Francisco è tornato a criticare Rudy Zerbi e sbotta dopo la scelta di averlo messo in sfida. Scelta presa in seguito a una classifica di canto. Il professore ha infatti deciso di fare ciò che ha fatto la maestra Alessandra Celentano ieri. E così ha chiamato tutti i cantanti in studio.

Holy Francisco viene messo in sfida e sbotta contro Zerbi

Nel daytime di questo pomeriggio di Amici 23 anche Rudy Zerbi ha deciso di fare ciò che ha pensato Alessandra Celentano ieri. Ha chiamato i cantanti in studio e poi li ha fatti esibire uno dopo l’altro e a vicenda, esibizione dopo esibizione, si sarebbero dovuti dare dei voti. Alla fine delle esibizioni il professore ha avvertito gli allievi che l’ultimo in classifica sarebbe andato in sfida. In base alla classifica abbiamo visto al penultimo posto Holy con 5.33, poi a seguire Matthew con 5.33. Anche Stella ha avuto lo stesso punteggio di 5.33, mentre Sarah si è piazzata all’ultimo posto con 5.22 e questo ha creato non poche tensioni.

Rudy, tuttavia, si è lamentato della poca oggettività dei ragazzi e per tale ragione ha preso un provvedimento. Invece di mandare in sfida solo l’ultimo classificato, la stessa sorte sarebbe toccata anche al penultimo. In questo caso a Holy Francisco, Matthew e Stella. Il giorno dopo la maestra Celentano ha richiamato tutti gli alunni in sala relax per un comunicato importante. Visto che anche lei non crede che i ballerini siano stati oggettivi nelle valutazioni ha deciso di adottare lo stesso metodo di Zerbi. Ed è a questo punto che Holy si è lamentato, subito dopo Nicholas:

Con tutto il rispetto, ma a me sembra una scusa per mandare chi volete in sfida. Lo penso per il fatto di Rudy, il suo non so… Eravamo rimasti che gli ultimi andavano in sfida, ora abbiamo aggiunto che ci vanno pure i penultimi… Noi cantanti abbiamo messo i quattro.

La Celentano, però, ricorda a Holy Francisco che ogni professore ha la possibilità di mandare via un allievo o sostituirlo: “Quindi nessuno ha bisogno di trovare scuse. Se Rudy avesse voluto metterti in sfida lo avrebbe fatto“.

Amici

Ultime notizie