Durante la nuova puntata di Amici 23, Holden fa una rivelazione, ma non si rende conto che il microfono è ancora acceso. L’artista mentre stava cantando, ad un certo punto, si è interrotto. Infatti una volta finita la canzone, Achille Lauro ha subito preso la parola.
Holden fa una rivelazione ma il microfono è ancora acceso
Tra i talenti più amati della 23esima edizione di Amici c’è Holden, nome d’arte di Joseph Carta, figlio di Paolo Carta ovvero il marito di Laura Pausini. Con il suo inedito “Dimmi che non è un addio” sta infatti trionfando su Spotify. Durante la puntata di oggi, con Achille Lauro come giudice, Holden si è esibito sulle note di Panico di Lazza. Durante l’interpretazione però, è accaduto qualcosa di inaspettato. Mentre stava cantando, ad un certo punto, si è interrotto. Un episodio, questo, non isolato. Infatti, già in passato ad Holden è capito qualcosa del genere.
Una volta finita la canzone, Lauro ha preso la parola e ha detto: “Il brano è stupendo, Lazza scrive canzoni pazzesche. La tua voce lascia le persone senza parole“, ha affermato il giudice. Ma è quello che è accaduto poco ad aver attirato l’attenzione. Dopo un inchino, Holden è risalito tra i compagni. Appena sedutosi al banco, ha detto: “Mi sono dimenticato il testo rega“. Poi la conduttrice lo ha richiamato per fargli fare nuovamente l’inchino. Allora Holden si è girato, sorpreso di essere stato nuovamente citato. Quindi è sceso, ha fatto l’inchino e poi la puntata è continuata come sempre. Insomma, un siparietto divertente e che dimostra ancora una volta l’umiltà di Holden, il quale resosi conto di aver sbagliato, ha pensato subito all’errore. Nulla di grave, insomma. Infatti Achille Lauro gli ha dato un ottimo voto.