Ad Amici 23 Holden canta Bella d’estate facendo commuovere Laura Valente, la madre di Angelina Mango. La donna ieri pomeriggio è arrivata nel talent di Maria De Filippi per fare una lezione agli studenti di canto. Ecco cosa è successo.
Holden canta Bella d’estate e fa commuovere Laura Valente
Ieri pomeriggio ad Amici 23 è arrivata Laura Valente, la madre di Angelina Mango, a fare una lezione agli studenti di canto del talent. Si è presentata in studio facendo le sue congratulazioni per il percorso che ognuno di loro sta facendo dentro la scuola: “Vi sto seguendo dalla prima puntata. Questa è una scuola seria, dove si impara a comunicare al maggior numero di persone possibile. L’interpretazione è fondamentale. Voi potete avere un outfit bello e una voce pazzesca ma non riuscire a comunicare nulla al pubblico. Succede che l’applauso arriva ma non è quello che vi fa costruire una carriera. Dovete rendere chiaro ciò che è oscuro“.
Subito dopo Laura Valente ha fatto una lezione di interpretazione cercando, appunto, di migliorarli e ottimizzare la veicolazione dell’emozione. Poco prima, però, ha fermato in corridoio un allievo di Amici 23, ovvero Holden, il quale solo poche puntate fa ha cantato Bella d’estate di Mango: “Veramente bravissimo. Mi hai steso. Ero con Angelina e… Non ci siamo fatte prendere dal lato emotivo. Ci sei piaciuto proprio tu. Non so come dire. Al di là del fatto tecnico mi sei arrivato tu, la tua disperazione. Avevi una presenza scenica e una potenza che mi ha stesa. Davvero una bomba“.