La Salernitana è pronta ad accogliere Emmanuel Gyabuaa: arrivo in granata in prestito con obbligo di riscatto. In caso di acquisizione definitiva, Gyabuaa sottoscriverà un contratto fino al 2029, a conferma della volontà della società di puntare con decisione sul suo profilo
Salernitana, Gyabuaa sempre più vicino: domani visite e firma
Emmanuel Gyabuaa è ormai a un passo dal vestire la maglia della Salernitana. Il centrocampista classe 2001 sta ultimando in queste ore le procedure necessarie alla chiusura anticipata del prestito all’Avellino e alla definizione del nuovo accordo con il club granata, già impostato con il direttore sportivo Daniele Faggiano.
L’intesa prevede l’arrivo del mediano a Salerno in prestito con obbligo di riscatto, che scatterà al raggiungimento di un numero prefissato di presenze. In caso di acquisizione definitiva, Gyabuaa sottoscriverà un contratto fino al 2029, a conferma della volontà della società di puntare con decisione sul suo profilo.
La Salernitana ha scelto di investire sul giocatore sia nell’immediato sia in prospettiva futura, ritenendolo una pedina importante per il centrocampo. Il calciatore è atteso nella giornata di domani in città per sostenere le visite mediche e procedere alla firma, passaggi che precederanno l’annuncio ufficiale da parte del club.









