Nel 1999 l’attrice vinse il premio Oscar per la sua interpretazione nel ruolo di Viola de Lesseps in Shakespeare in Love. Ma ad oggi Gwyneth Paltrow fa un uso decisamente insolito della statuetta degli Oscar, rispetto all’idea di chiuderlo in una teca.
Gwyneth Paltrow fa un uso insolito della statuetta degli Oscar
Come sempre Gwyneth Paltrow si distingue per le sue scelte di vita originali. L’attrice infatti è già nota per la linea di candele e i cioccolatini al sapore di vagina. Tuttavia in una recente intervista ha raccontato di fare un uso decisamente insolito della sua statuetta degli Oscar. Nel 1999 le veniva conferito il premio Oscar per la sua interpretazione nel ruolo di Viola de Lesseps in Shakespeare in Love.
Ad oggi però ha deciso di dare a quella statuetta un ruolo totalmente diverso rispetto all’idea di chiuderlo in una teca. A rivelarlo è la stessa Paltrow nel corso dell’intervista video per la serie ’73 Questions’ di Vogue, per la quale ha aperto le porte di casa. La statuetta sarebbe subito saltata all’occhio del giornalista: “Che bellissimo Academy Award!“, esclama. “Il mio fermaporta, funziona alla grande!“, replica lei. La sua risposta ha fatto subito il giro delle testate e c’è chi è pronto a scommettere che quella del fermaporta non sia altro che una battuta. Conoscendo l’attrice tuttavia non ci sarebbe da scommetterci.