Guerra

Guerra Ucraina, l’apparizione della Madonna in un villaggio: “Preparatevi, ecco cosa succederà”

La profezia della Vergine Maria sulla guerra in Ucraina: una profezia diventata virale sui social in queste ore, dove si racconta di apparizioni della Madonna che avvennero durante i periodi più bui della rivoluzione bolscevica, in questa terra da tempo martoriata.

Guerra in Ucraina, cosa dice la profezia della Vergine Maria

La Madonna sarebbe apparsa a Hrushivin Ucraina, dove la Vergine Maria si rivelò per una profezia sul destino del popolo. In particolare questa apparizione sarebbe avvenuta nel 1914 quando ventidue contadini videro la Madonna. Un messaggio che rappresentava un preludio per il messaggio consegnato poi da Fatima a tre pastorelli.

La previsione

La Vergine avrebbe detto: “Ci sarà la guerra. La Russia diventerà un paese senza Dio. L’Ucraina, come nazione, soffrirà terribilmente per 80 anni e dovrà sopravvivere alle guerre mondiali, ma in seguito sarà libera.”, Dopo il 1917 la Russia divenne comunista di fatto. Nel 1987 la Madonna riapparve in Ucraina, dopo un anno dal disastro di Chernobyl, e si fece vedere da una ragazzina di 12 anni, Maria Kyzy. “L’Ucraina diventerà uno Stato indipendente”, disse la Vergine

Ucraina

Ultime notizie