Guasto alla linea ferroviaria tra Mercato San Severino e Salerno: cancellato il treno 5001 e attivato un servizio bus sostitutivo. Ritardi e disagi per i pendolari. Lo riporta SalernoNotizie.
Guasto ferroviario tra Mercato San Severino e Salerno: treno cancellato e bus sostitutivi
Mattinata di disagi per i pendolari salernitani a causa di un guasto tecnico sulla linea ferroviaria, che ha portato alla cancellazione del treno 5001. Per garantire la mobilità dei passeggeri, è stato attivato un servizio sostitutivo con autobus, ma il nuovo collegamento comporterà inevitabilmente tempi di percorrenza più lunghi, anche in relazione al traffico stradale.
Il guasto ha avuto ripercussioni su tutta la circolazione ferroviaria metropolitana e regionale da e per Salerno. I convogli in transito sulla tratta possono subire ritardi, limitazioni di percorso e ulteriori cancellazioni, con conseguenti difficoltà per studenti, lavoratori e viaggiatori abituali. Le squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana (RFI) sono al lavoro per ripristinare la piena operatività della linea nel più breve tempo possibile.
