A Salerno un giocatore ha vinto 20mila euro con il Gratta e Vinci “Miliardario New”. Secondo Agipronews, in provincia spesa in crescita oltre il 2%.
Salerno, vinto un Gratta e Vinci da 20mila euro: festa nella zona orientale
Colpo fortunato a Salerno con il Gratta e Vinci “Miliardario New”. Nell’ultima settimana un giocatore ha centrato una vincita da 20mila euro presso la tabaccheria Carmela Sabbatella, in via Santa Margherita 83, confermando ancora una volta il territorio salernitano tra i più attivi nel settore dei giochi a premi.
Un settore in movimento
Secondo le elaborazioni Agipronews, in Campania la spesa per i giochi – ossia la differenza tra raccolta e vincite – registra nel 2024 un lieve calo: 1,74 miliardi di euro, contro gli 1,85 miliardi dell’anno precedente (–5,95%). Trend diverso invece per la provincia di Salerno, dove la spesa è cresciuta da 231 a 236 milioni di euro negli ultimi dodici mesi, con un aumento superiore al 2%.
Una dinamica che conferma il territorio come uno dei più vivaci nel comparto dei concorsi a premi, grazie a una partecipazione stabile e a vincite che continuano a mantenere alto l’interesse dei giocatori.
