È pace fatta tra Stefania Orlando e Dayane Mello? Tutto è successo nella puntata serale andata in onda lo scorso lunedì 22 febbraio, quando i concorrenti hanno dovuto nominare una persona per il televoto di questa settimana che verrà decretato venerdì 26 febbraio. Ma perché hanno litigato?
Pace fatta tra Stefania Orlando e Dayane Mello?
Nella scorsa puntata andata in onda lunedì 22 febbraio, c’è stato, dopo le nomination, uno scontro tra Stefania Orlando e Dayane Mello. La Orlando ha accusato Dayane di essere una persona “falsa”, dal momento che ha nominato l’amica Rosalinda per il televoto di questa settimana.
Visualizza questo post su Instagram
Dayane spiega le ragioni del suo gesto, chiarendo di averlo fatto perché Rosalinda, al contrario di Stefania, merita la finale e lei è sicura che dal televoto ne uscirà vincitrice l’amica. La Mello è stata criticata anche perché precedentemente pare abbia espresso dei veri e propri sentimenti nei confronti della Cannavò e questa sua nomination non è piaciuta.
A scagliarsi contro Dayane, inoltre, non è stata solo la Orlando, ma anche Antonella Elia, che in studio dice: “Io ti ho sempre difesa, ma dopo stasera con me hai chiuso”.
Visualizza questo post su Instagram
Sembra, invece, che adesso tra Stefania e Dayane la pace sia fatta, come testimonia un video pubblicato poche ore fa sul profilo ufficiale Instagram del Grande Fratello.
Pace tra Stefania Orlando e Dayane? Ecco il video
Visualizza questo post su Instagram