Nella puntata recente del reality, il conduttore Alfonso Signorini ha svelato la data di quando finisce il Grande Fratello, sorprendendo gli inquilini della Casa e il pubblico di Mediaset. Scopriamo dunque quando dovrebbe terminare il reality show di Canale 5.
Grande Fratello: svelata la data di quando finisce
Giovedì scorso, al termine della diretta, Signorini ha risposto a una delle domande più gettonate del momento. “Siamo ormai al giro di boa e ogni settimana il televoto diventerà sempre più duro“, ha dichiarato il conduttore.
So che ogni volta che parlo di giro di boa entrate in paranoia e chiedete se finiremo a maggio o giugno. Allora stasera vi svelo che finiremo alla fine di marzo. Quindi, tranquilli, manca poco: tra un mese e mezzo ci sarà la tanto attesa finale.
Anche se la data precisa non è ancora stata annunciata, la finale potrebbe cadere il 24 o il 31 marzo, entrambi lunedì, il giorno tradizionale di messa in onda del Grande Fratello. Ulteriori dettagli potrebbero emergere nelle prossime settimane.
Cosa succederà dopo?
Dopo la fine del Grande Fratello, a prendere il suo posto nel palinsesto di Mediaset dovrebbe essere L’Isola dei Famosi, nonostante il calo di ascolti dello scorso anno. Questa nuova edizione vedrà un cambio di conduzione: al posto di Vladimir Luxuria, sembra che la sfida sia tra Veronica Gentili e Diletta Leotta.
Intanto, gli inquilini della Casa si preparano alle ultime settimane di convivenza e sfide, con il pubblico sempre più coinvolto nelle dinamiche del gioco. Resta solo da scoprire quale sarà la data esatta della finale e chi riuscirà a trionfare in questa edizione del reality più longevo d’Italia.