Ieri sera Alfonso D’Apice è stato eliminato dal Grande Fratello, ma i suoi compagni erano convinti che sarebbe rientrato in gioco. Alcuni di loro lo hanno atteso per ore davanti alla Porta Rossa, sperando in un colpo di scena che non è mai arrivato.
Grande Fratello: Alfonso eliminato
La puntata di ieri del Grande Fratello ha regalato momenti di tensione e sorprese, tra cui l’ingresso di Anna Pettinelli per fare una sorpresa a Stefania Orlando. Tuttavia, il momento più discusso è stata l’eliminazione di Alfonso, ex volto di Temptation Island, che ha dovuto lasciare definitivamente il reality per volere del pubblico.
I suoi compagni d’avventura, soprattutto quelli più legati a lui, non hanno accettato subito il verdetto e hanno creduto fino all’ultimo che ci fosse un ritorno inaspettato. Alcuni hanno ipotizzato che il televoto fosse in positivo, quindi Alfonso sarebbe dovuto diventare finalista. Altri hanno sperato che avesse il biglietto di ritorno. Nessuna di queste teorie si è rivelata vera.
L’attesa vana davanti alla Porta Rossa
Dopo la puntata, diversi concorrenti si sono sistemati davanti alla Porta Rossa, aspettando il ritorno di Alfonso. Con il passare delle ore, però, hanno dovuto arrendersi all’evidenza: il pubblico ha scelto di eliminarlo definitivamente dal gioco.
Nonostante la delusione, i compagni hanno dovuto accettare la realtà. Il Grande Fratello continua con nuove dinamiche e strategie, ma Alfonso non sarà più parte della Casa. Una decisione che ha sorpreso molti e che ha lasciato un vuoto tra i suoi amici più stretti.
La goduria di vederli lì ad aspettare il nano meshato che non rientrerà mai 🤣🤣🤣#grandefratello pic.twitter.com/CqtCoVlxym
— l’Anta della Discordia aka Bollitore Volante (@mathi_pi) February 18, 2025