Cambio in giunta nel Comune di Agropoli: Giuseppe Cammarota subentra a Emidio Cianciola come nuovo assessore. Ancora da definire le deleghe. Lo riporta InfoCilento.
Giuseppe Cammarota è il nuovo assessore ad Agropoli
Giuseppe Cammarota è il nuovo assessore del Comune. La nomina arriva a seguito della revoca delle deleghe a Emidio Cianciola, da parte del sindaco Roberto Mutalipassi, che ha motivato la decisione con la perdita di fiducia nei confronti dell’ormai ex assessore. Cammarota, esponente del Partito Democratico, è alla sua seconda esperienza in ambito amministrativo. Già figura vicina all’ex sindaco Adamo Coppola, torna ora in giunta come membro dell’esecutivo guidato da Mutalipassi, con l’obiettivo di contribuire a un nuovo slancio per l’amministrazione.
La sua nomina è stata sostenuta da alcune componenti della maggioranza, in particolare dal presidente del consiglio comunale Franco Di Biasi. Sono state scartate, invece, le candidature di Maurizio Abagnala e Pierino Marciano, che erano state ipotizzate nei giorni scorsi. Le deleghe che verranno affidate a Cammarota saranno ufficializzate nei prossimi giorni.