Gossip

Giulia Ottonello si scaglia contro Amici!

Giulia Ottonello si scaglia contro Amici affermando di essere amareggiata per le tante strade sbarrate incontrate nel corso della sua carriera, nonostante la sua indiscussa bravura. Come lei stessa afferma nel corso di un’intervista: “Quando ti rendi conto di aver vinto Amici nell’epoca sbagliata, ma tu continui a sorridere perché The Must Show Go On…Poi però ti ricordi che tu almeno sai cantare”.

Giulia Ottonello contro Amici

Giulia Ottonello, storica vincitrice della seconda edizione di Amici di Maria De Filippi, contendendosi fino all’ultimo la vittoria con Anbeta, in questi giorni ha avuto un momento di sconforto dopo aver letto un articolo redatto da InstaNews che la riguardava. L’articolo parlava dell’indiscussa bravura della cantante, ma anche come non le sia stato dato il giusto premio, la giusta fama. La stessa Giulia in delle vecchie interviste aveva dichiarato: “Quando ti rendi conto di aver vinto Amici nell’epoca sbagliata, ma tu continui a sorridere perché The Must Show Go On…Poi però ti ricordi che tu almeno sai cantare“.

Dopo alcune ospitate nei programmi domenicali, Giulia ha provato a lanciare un disco da solista nel 2012 dal titolo “I miei colori” ma non ha avuto grande fortuna. Secondo lei la colpa è da imputare ai discografici: “Mi sono vista sbattere le porte in faccia da tutti i principali discografici italiani solo perché avevo vinto Amici e perché ero una ragazza”.

Giulia Ottonello, il post su Instagram

Dopo averlo letto l’articolo, la cantante lo ha condiviso sui suoi profili social e si è poi sfogata, ricordando le tante strade sbarrate dopo aver vinto Amici, nonostante la sua indiscussa bravura. Si può affermare, infatti, che la Ottonello sia stata una delle cantanti più brave di Amici. Ecco il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIA OTTONELLO (@giulia8nello)

Amici

Ultime notizie