I granata continuano il loro tour de force con Giugliano-Salernitana, qui le probabili formazioni, l’orario e dove vederla in tv. Altra gara ravvicinata per la squadra di Raffaele e non sarà l’ultima, dunque il tecnico sta valutando alcune rotazioni come già fatto contro l’Atalanta U23. I padroni di casa arrivano da un momento tendenzialmente positivo.
Giugliano – Salernitana probabili formazioni, l’orario e dove vederla in tv
La Salernitana finora ha avuto un percorso netto dopo l’uscita dalla Coppa Italia Serie C, quattro vittorie su altrettante gare di campionato. Tuttavia, a partire dalla sfida del 14 settembre contro il Sorrento, i granata hanno affrontato e affronteranno cinque partite in due settimane, fino alla trasferta sul campo del Casarano. Per questo, come mister Raffaele ha ribadito nelle ultime ore, sarà fondamentale gestire le energie.
Potrebbero infatti partire dal primo minuto due giocatori meno impiegati negli ultimi match ma di certa qualità, come Paolo Frascatore e Franco Ferrari. Discorso simile per Kees de Boer, che potrebbe giocare al centro della mediana secondo Salernitana News. Questo però, solo in caso di arretramento di Capomaggio in difesa, che concederebbe un turno di riposo a Golemic. Beneficerebbe di un po’ di riposo probabilmente anche capitan Inglese, ma Raffaele dovrebbe schierarlo dall’inizio con la speranza di poterlo richiamare in panchina in caso di gara ben indirizzata.
Queste le probabili formazioni della sfida, fissata per domenica 21 settembre alle 17.30:
GIUGLIANO (4-3-3): Russo; Milan, Caldore, Laezza, Acampa; Zammarini, Prezioso, Forciniti; Borello, Nepi, Njambe. All. Cudini.
SALERNITANA (3-5-2): Donnarumma; Cabianca, Capomaggio/Golemic, Frascatore; Ubani/Quirini, Varone, de Boer/Capomaggio, Knezovic, Villa; Ferrari, Inglese. All. Raffaele.
I padroni di casa in gialloblu (guidati da poche settimane dall’ex granata Mirko Cudini) hano avuto un avvio di campionato abbastanza regolare, con cinque punti frutto di una vittoria, due pareggi e una sconfitta. Il match sarà visibile in tv sui canali Sky Sport Mix (211) e Sky Sport (253), mentre in streaming sarà disponibile su NOW e Sky Go.