Site icon Occhio di Salerno

Shock nel Napoletano: 20enne pugnala fratello 14enne con una forchetta perché porta il nome del nonno

giugliano pugnalato fratello forchetta nome nonno arresto

Foto generica

Tensione a Giugliano in Campania dove un 20enne ha pugnalato il fratello di 14 anni con una forchetta perché aveva il nome del nonno. Il minorenne ricoverato con 30 giorni di prognosi. Aggressore arrestato per lesioni aggravate.

Giugliano, 20enne pugnala il fratello per punire il nonno: arrestato

Un grave episodio familiare si è verificato a Giugliano in Campania dove un ragazzo di 20 anni ha accoltellato il fratello minore di 14 anni utilizzando una forchetta, provocandogli ferite al collo, alle braccia e alla spalla sinistra. Il motivo, secondo quanto dichiarato dall’aggressore ai carabinieri, sarebbe stato quello di punire il nonno, considerato il nipote prediletto.

L’episodio è avvenuto all’interno di un appartamento nel centro di Giugliano. All’arrivo dei militari della sezione radiomobile della compagnia locale, il personale del 118 stava già prestando soccorso al minorenne, ricoverato con una prognosi di 30 giorni. L’aggressore, incensurato, è stato arrestato per lesioni aggravate e portato in carcere. La forchetta usata nell’aggressione è stata sequestrata. Secondo le prime ricostruzioni investigative, in casa erano presenti anche i genitori dei due ragazzi. L’episodio riflette un contesto familiare complesso, con situazioni di disagio che hanno portato a dinamiche violente tra i fratelli.

Exit mobile version