Tv e Spettacoli

Giucas Casella fa un appello a Maria De Filippi: ‘Voglio Tina, fammi entrare a Uomini e Donne’

giucas casella appello maria
giucas casella appello maria
giucas casella appello maria

Giucas Casella non si arrende e lancia un appello a Maria De Filippi: andare a Uomini e Donne per corteggiare Tina Cipollari. Il celebre prestigiatore è pronto a tutto pur di riavere la storica opinionista e attuale tronista nella sua vita, convinto che, se lo vedesse nel programma, lei lascerebbe tutto per lui.

Giucas Casella fa un appello a Maria De Filippi

In un’intervista a Nuovo Tv, Giucas ha dichiarato: “Sono pronto a corteggiare la vamp con la certezza che, se mi vedesse, mollerebbe il trono per lasciare il programma con me”.

Il mago non teme la concorrenza degli altri pretendenti e nemmeno le richieste di Tina, che cerca un uomo stabile economicamente. “Credo che in amore sia più importante la passione del conto in banca. Se poi ci sono anche i soldi, meglio! Ma non sono fondamentali per costruire un rapporto solido”, ha spiegato. Con sicurezza ha poi aggiunto: “I corteggiatori con orologi di lusso e ville esclusive stanno solo perdendo tempo: Tina è mia!”.

Casella sostiene di aver vissuto un flirt con Tina circa 20 anni fa, ricordando romantiche vacanze insieme in Sicilia e alle Maldive: “Ricordo una scena bellissima, lei che esce dall’acqua come una dea“. Tuttavia, la diretta interessata non ha mai confermato la relazione. A Uomini e Donne, Tina aveva commentato: “C’è sempre stata un’amicizia affettuosa, nient’altro. Non confermo e non smentisco“.

Mentre il pubblico si divide tra chi crede alla versione di Giucas e chi sostiene Tina, resta da vedere se Maria De Filippi accoglierà l’appello del mago e lo farà entrare in studio per il suo grande tentativo di riconquista.

Uomini e Donne

Ultime notizie