Giovanni Iovino, alias Giovannino di Tu Sì Que Vales, si confessa sul suo profilo TikTok e si sfoga per via del continuo stupore della sua normalità. Il ragazzo è già il terzo anno consecutivo protagonista del people show di Maria De Filippi.
Giovannino di Tu Sì Que Vales confessa: “Mi chiedono come guido”
Per il terzo anno consecutivo Giovannino è uno dei protagonisti di Tu Sì Que Vales. Il people show di Maria De Filippi continua ad essere uno degli appuntamenti imperdibili del sabato sera degli italiani. A confermarlo sono anche gli ascolti che sono alle stelle nonostante i cambiamenti da parte di Mediaset per questa edizione. Il punto cardine dello show è senza dubbio la squadra dei giudici, alla quale si è aggiunta anche Luciana Littizzetto quest’anno.
Nello studio di Tu Sì Que Vales Giovannino è la spalla di Sabrina Ferilli, insieme infatti mettono in scena sketch e siparietti comici. Ma fuori dal piccolo schermo però Giovanni Iovino lavora come attore e come personaggio per diversi eventi in Italia. Sulle sue pagine social, invece, è molto attivo e pubblica molti video comici. Proprio su TikTok si è sfogato a proposito del modo in cui la gente si stupisce della normalità con cui conduce la sua vita in piena autonomia. “Quando vado a fare le serate in discoteca il sabato spesso mi chiedono ‘Come sei venuto?‘. Allora io rispondo ‘Volando, da Nola io volo e arrivo‘. Ma che domanda è?! Il fior fiore delle domande è ‘Ma come guidi?‘ Con le braccia bioniche per il volante. Poi mi taglio una gamba e me ne metto una bionica. Ma che domande sono?!“.
@giovanni.iovin0 Assurdo 😂#perte #viral #virale ♬ suono originale – Giovanni iovino